Ryanair riprende i collegamenti da e per lo scalo di Milano Malpensa. Il 21 giugno è tornata a volare su Palermo e Catania, il 22 su Londra-Stansted, Comiso e Manchester e il 23 è stata la volta di Bari, Brindisi, Lamezia Terme e Alghero. Nei prossimi giorni il vettore low cost irlandese ha già pianificato la riattivazione dei voli per l’estero, verso Bruxelles, Dublino, Madrid, Valencia, Malaga, Porto, Bucarest Otopeni, Alicante, Bristol, Creta Candia, Kaunas, Palma di Maiorca, Siviglia, Almeria, Calamata, Gran Canaria. Prossimo step il 1 luglio, quando Ryanair procederà a un ulteriore aumento di rotte e frequenza per essere pienamente operativo per l’estate 2020.

ryanair voli estate 2020 malpensa bergamo

Domenica 21 giugno, invece, Ryanair ha riaperto le rotte da una delle sue principali basi in Italia, l’aeroporto di Bergamo. Il primo volo a partire è stato quello per Madrid, seguito dagli aeromobili diretti a Catania, Ibiza, Madrid, Palma, Manchester, Alghero e Atene. Dal 22 giugno, invece, sono ripresi i voli da e per Bari, Cagliari, Bruxelles Charleroi, Berlino Schönefeld, Lisbona, Pescara, Valencia, Barcellona El Prat e Sofia.

Il 23 giugno voli ripresi per Brindisi, Palermo, Londra Stansted, Lamezia Terme, Budapest, Napoli, Manchester, Cracovia, Dublino e Malaga. Per Bucarest, invece, dal 27 giugno.

Verso l’addio al bagaglio a mano. Le nuove regole per voli in sicurezza

TI POTREBBERO INTERESSARE