Sole, mare e amore a Portofino per i Ferragnez. La fashion blogger italiana più famosa di sempre ha deciso di trascorrere insieme alla sua famiglia qualche giorno di relax in uno splendido hotel a Portofino. Chiara Ferragni e Fedez e il loro magico soggiorno, dove l’hotel che li ha ospitati ha ricevuto in questi giorni un boom di prenotazioni che ha spinto il proprietario ad assumere nuovo personale.

chiara ferragni instagram fedez vacanza hotel portofino

L’intento di Chiara Ferragni era proprio questo, come ha spiegato in una delle sue stories Instagram: “Quest’estate vi porterò in tanti posti diversi ma tutti in Italia, perché abbiamo deciso di supportare al 100% il turismo del nostro Paese e di farlo vedere a quante più persone possibili anche attraverso i miei post e le mie stories. Ci saranno dei posti bellissimi e spero vi piaccia seguire le nostre avventure”. 

In effetti, le (bellissime) foto che hanno pubblicato Fedez e sua moglie hanno avuto un successo enorme, ma al solito non inaspettato. Del resto, i Ferragnez hanno saputo catturare tutti i momenti più emozionanti del loro soggiorno: colazione all’italiana vista mare, le gite in barca con tutta la famiglia al seguito, pranzi e cene vista mare e aperitivi a bordo piscina con tramonti spettacolari alle spalle. 

chiara ferragni instagram fedez vacanza hotel portofino

Insieme alla coppia, c’erano il piccolo Leone e due amiche della Ferragni, Veronica Ferraro e Flavia Arditi, con i rispettivi fidanzati. Chiara Ferragni sembra innamorata di Portofino e anche del super hotel in cui ha soggiornato, che descrive come uno dei “suoi posti preferiti al mondo”.

Visualizza questo post su Instagram

🌊🌊

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Una bellissima iniziativa che rivela (anche) intenzioni di promuovere il turismo in Italia, soprattutto in un momento storico come questo. Nella speranza che la bella coppia non scelga sempre mete stellate (per pochi) ma anche qualcosa di più economicamente accessibile.

Estate 2020, turismo: Puglia e Sardegna regioni più reattive sul web

TI POTREBBERO INTERESSARE